Termini e Condizioni

I SIGNORI CAMPEGGIATORI SONO PREGATI DI ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE AI SEGUENTI ARTICOLI:

1. I signori campeggiatori sono pregati di regolare il conto del soggiorno dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 20:00. Per il campeggio la giornata scade alle ore 12.00. Pertanto dopo tale orario verrà conteggiata una nuova giornata.

2. All’arrivo gli Ospiti sono tenuti a consegnare un documento d’identità per ogni persona del nucleo familiare per le registrazioni di legge.

3. I signori campeggiatori che ricevessero ospiti, amici o parenti sono gentilmente pregati di chiedere l’autorizzazione in direzione. Inoltre non è consentito l’ingresso agli ospiti senza il consenso dei campeggiatori, il deposito di un documento e il pagamento della tariffa visitatori. In caso di trasgressione saremo costretti ad invitare gli inadempienti ad abbandonare il campeggio.

4. Dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle ore 24:00 alle ore 7:00 è fatto obbligo di rispettare il silenzio. È vietato pertanto usare apparecchi radio o simili, montare e smontare tende, circolare con veicoli a motore, usare il parco giochi o causare rumori molesti.

5. Per raggiungere il parcheggio, negli orari consentiti, la velocità è limitata a 5 km/h. Le auto registrate saranno parcheggiate nello spazio a loro riservato e numerato. Alle auto trovate all’interno del Campeggio prive di registrazione sarà richiesto il pagamento della tariffa (Parcheggio Supplementare) fin dall’inizio del soggiorno.

6. Il cancello rimarrà chiuso dalle ore 24:00 alle ore 07:00 (i ciclomotori possono transitare a motore spento attraverso il cancello per i pedoni, che resterà aperto tutta la notte)

7. La Direzione non risponde di eventuali danneggiamenti, smarrimenti o asportazioni di oggetti e beni di proprietà dei sigg. Ospiti (auto, imbarcazioni, oggetti di valore e preziosi non depositati presso la Direzione). Il servizio gratuito di deposito valori è in funzione dalle ore 8:00 alle ore 12:00. I parcheggi non sono custoditi.

8. E’ obbligatorio rispettare tutti i cartelli ed i segnali posti dalla direzione del campeggio. Si invita al massimo rispetto per la vegetazione. È severamente vietato danneggiare le piante, le attrezzature e le strutture, appendere amache, teli e funi, scavare fosse, versare liquidi bollenti, salati o di rifiuto sul terreno, accendere fuochi all’aperto (l’uso della griglia è subordinato al permesso della Direzione).

9. L’uso di tutte le attrezzature (impianti sportivi, parco giochi) e la partecipazione alle attività organizzate (gare, giochi, spettacoli) sono a rischio pericolo dell’utente.

10. I cani sono ammessi, se segnalati al momento della prenotazione, solo di piccola taglia (max 15 kg) per periodi e in zona definiti dalla Direzione. È fatto obbligo di condurre l’animale a guinzaglio e di dotarsi di museruola, paletta e sacchetto per la pulizia. Al di fuori della zona prevista è consentito condurre il cane solo per il raggiungimento delle uscite.

11. Al fine di una rispettosa convivenza si invitano i signori campeggiatori ad attenersi scrupolosamente alle norme igienico sanitarie riguardanti l’uso dei servizi.

12. I minorenni sono ammessi se accompagnati dai genitori o parenti maggiorenni. I bambini devono essere sempre accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e nelle toilettes.

13. La corrispondenza deve essere ritirata in Direzione personalmente dagli adulti.

14. I signori campeggiatori sono pregati di attenersi alle direttive per la raccolta differenziata dei rifiuti. Il ritiro avverrà dalle ore 9:00 alle ore 11:00 direttamente in piazzola.

RUOLOTTE A NOLEGGIO

15. Le roulotte saranno disponibili dalle ore 14:00 e dovranno essere liberate entro le ore 12:00.

16. Gli Ospiti, al momento dell’arrivo possono prendere preventiva visione dell’alloggio loro assegnato e sono tenuti al pagamento contestuale dell’intero importo del soggiorno prenotato e al deposito della cauzione.

17. In caso di rinuncia non è previsto alcun rimborso. Il mancato arrivo entro le ore 20:00 del giorno previsto, senza preavviso di ritardo, equivale a rinuncia. Se il cliente non si presenta, dovrà pagare l’importo totale.

18. Ritardi nell’arrivo o partenze anticipate non danno diritto a rimborsi o riduzioni di prezzo.

19. Gli ospiti si impegnano a custodire la struttura assegnata e a non fare spostamenti dell’arredo senza autorizzazione. Eventuali danni alla struttura e alle attrezzature verranno addebitati.

20. L’alloggio occupato dovrà essere riconsegnato dagli Ospiti, completo di tutto, con l’angolo cottura e il frigorifero puliti, entro le ore 12:00 del giorno di partenza.

21. Al momento della partenza gli Ospiti dovranno riconsegnare in Reception la chiave della struttura occupata, per il controllo della stessa necessario alla restituzione della cauzione.

CAMPING

22. Le piazzole sono assegnate dalla Direzione. Gli allacci elettrici dovranno essere effettuati solamente dal personale addetto. Non è consentito parcheggiare le automobili nelle piazzole per camper e per roulotte, ne riservarsi il parcheggio con corde o altri oggetti.

23. L’uso della corrente elettrica in piazzola è consentito esclusivamente per l’illuminazione, il frigorifero e il televisore.

24. Gli Ospiti che hanno provveduto alla prenotazione potranno occupare la piazzola dalle ore 14:00 alle ore 20:00 del giorno di arrivo: possono prendere preventiva visione della piazzola loro assegnata e sono tenuti al pagamento contestuale dell’intero importo del soggiorno prenotato e al deposito della cauzione. In caso di rinuncia non è previsto alcun rimborso. Il mancato arrivo entro le ore 20:00 del giorno previsto, senza preavviso di ritardo, equivale a rinuncia. Ritardi nell’arrivo o partenze anticipate non danno diritto a rimborsi o riduzioni di prezzo. Se il cliente non si presenta, dovrà pagare l´importo totale.

25. Il pagamento dell’importo relativo al soggiorno non prenotato dev’essere effettuato il giorno precedente in orario di cassa.

26. Per il reciproco rispetto si invitano i signori campeggiatori a tenere pulito il posto tenda sia durante tutto il giorno, che alla partenza.

L’ingresso al Campeggio comporta l’accettazione e l’osservanza del regolamento che può essere integrato, di volta in volta, da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportune per il funzionamento del Campeggio. Comporta, inoltre, l’autorizzazione alle riprese foto e video nell’ambito delle attività collettive del Campeggio. Il personale è tenuto a far rispettare il regolamento e a segnalare alla Direzione chi non si attiene ad esso. Gli inadempienti saranno immediatamente allontanati.